BRAND AL QUADRATO
PODCAST
[wptpa id=”5″]
La quinta puntata parlerà di brand e di quanto l’efficacia sul mercato è legata alla coerenza autentica che esiste tra brand e DNA di un’azienda, unita alla capacità di moltiplicare l’essenza del brand lungo i numerosi spazi e momenti di interazione con la clientela. Autenticità, cura del cliente, capacità di evolvere: sono questi gli assi su cui si muove la progressione della marca, sia essa riferita a una piccola azienda familiare oppure a una grande azienda multinazionale, e sui quali si fonda la sua vera forza nei confronti del cliente.
Sono Intervenuti
Leonardo Buzzavo – Docente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia
Massimo Nordio – Amministratore Delegato, Volkswagen Group Italia dialoga con Gabriele Maramieri – General Manager, Quintegia
Cecilia Tabarelli – Head of Sales, Ebay Classifieds e Pietro Maresca – Membro del Consiglio Direttivo, Maresca & Fiorentino dialogano con Tommaso Bortolomiol – VP Corporate & Industry Relations, Quintegia
Alberto Bet – Research Manager, Quintegia
Giuseppe Stigliano – CEO, Wunderman Thompson Italy (Gruppo WPP) dialoga con Leonardo Buzzavo – Docente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia