MINIMAX
PODCAST
[wptpa id=”3″]
Minimizzare la massima perdita possibile: è questo l’imperativo in un contesto di mercato in crisi e incerto. La terza puntata di Automotive Forum LIVE mette a fuoco i modelli gestionali del marketing e della distribuzione auto per contenere i costi e arginare le perdite, alzando al massimo il motore dell’innovazione proprio quando il mercato è ai minimi.
Sono Intervenuti
Leonardo Buzzavo – Docente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia
Andrea Crespi – Managing Director, Hyundai Motor Company Italy dialoga con Gabriele Maramieri – General Manager, Quintegia
Alessandro Rubini – Presidente e CEO, Web Industry e Matthias Moser – Direttore Generale, Gruppo Eurocar Italia dialogano con Tommaso Bortolomiol – VP Corporate & Industry Relations, Quintegia
Nicola Vacca – Amministratore Delegato, Special Car Group dialoga con Luca Montagner – Senior Advisor, Quintegia – Associate Director, ICDP
Davide Cervellin – Chief Marketing & Data Officer, Telepass dialoga con Leonardo Buzzavo – Docente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia