PIANO C
PODCAST
Un anno fa cittadini, istituzioni e aziende si sono trovati davanti alla crisi indotta dalla pandemia. Dopo alcune difficoltà iniziali nel coglierne la portata e le implicazioni, tutti hanno dovuto predisporre una sorta di “piano B”, ovvero un profondo riaggiustamento del proprio modus operandi in una cornice fortemente limitante. L’evoluzione del contesto e la maturazione degli strumenti a disposizione ci spinge oggi alla definizione di una sorta di “piano C”, ovvero una nuova cornice. Essa non è né il ritorno al futuro che si immaginava agli inizi del 2020, né la fortissima compressione delle vite e dei business che si è vissuta fin qui. Si tratta di una rielaborazione sia in chiave cognitiva che in chiave operativa che porta a identificare nuovi ruoli, nuovi ecosistemi, nuove modalità di individuazione e generazione del valore. Ora è il momento per definire e mettere in azione il piano C.
Sono Intervenuti
Marco Utili – Amministratore Delegato, biAuto Group dialoga con Leonardo Buzzavo – Docente, Università Ca’ Foscari – Co-founder, Quintegia
Claudio Bardazzi – Responsabile Osservatorio, Findomestic Banca dialoga con Tommaso Bortolomiol – VP Corporate & Industry Relations, Quintegia
Andrea Gucciardi – Direttore Vendite, BMW Italia dialoga con Gabriele Maramieri – General Manager, Quintegia