È fondamentale diffondere la cultura della nuova mobilità, nello specifico della mobilità elettrica

È fondamentale diffondere la cultura della nuova mobilità, nello specifico della mobilità elettrica
Il Brand è la promessa di qualcosa che noi, in qualche modo, riusciremo a far accadere
Diciamo che a tutti gli effetti i social oggi sono forse il primo tool di customer service in qualche modo o di relazione con il consumatore, anche perché i consumatori spesso scoprono il prodotto da lì
La distribuzione fisica deve amplificare, deve veramente sottolineare quelli che sono gli aspetti più propri
Il 5G soprattutto in queste applicazioni, soprattutto legate alla sicurezza, infatti è molto legato al tema ADAS, al tema anche della guida sempre più autonoma sarà fondamentale
Nei prossimi anni la catena di distribuzione del rapporto tra casa, cliente e dealer sul nuovo potrà avere delle declinazioni nuove e diverse che oggi noi non conosciamo
Vogliamo che sia sul web, sia in showroom il cliente trovi sempre il miglior approccio
Noi pensiamo all’85% della nostra giornata alla vendita e al 15% al post vendita quando la fidelizzazione del cliente forse è l’esatto contrario
Sicuramente nei prossimi anni bisognerà investire in risorse e in processi per poter dialogare in maniera diversa con il mercato e con i propri clienti
La cifra di riconoscibilità che ogni Brand deve essere capace di immettere e non far più diventare degli elementi di reazione