È fondamentale diffondere la cultura della nuova mobilità, nello specifico della mobilità elettrica

Stefano SordelliFuture Mobility Director, Volkswagen Group Italia

Il Brand è la promessa di qualcosa che noi, in qualche modo, riusciremo a far accadere

Leonardo BuzzavoDocente, Università Ca' Foscari - Co-founder, Quintegia

Diciamo che a tutti gli effetti i social oggi sono forse il primo tool di customer service in qualche modo o di relazione con il consumatore, anche perché i consumatori spesso scoprono il prodotto da lì

Jarvis MacchiHead of Social Media, Luxottica

La distribuzione fisica deve amplificare, deve veramente sottolineare quelli che sono gli aspetti più propri

Lucia MarcuzzoVice President North Europe, Levi Strauss & Co.

Il 5G soprattutto in queste applicazioni, soprattutto legate alla sicurezza, infatti è molto legato al tema ADAS, al tema anche della guida sempre più autonoma sarà fondamentale

Giulio SalvadoriDirettore degli Osservatori Internet of Things e Connected Car & Mobility, Politecnico di Milano

Nei prossimi anni la catena di distribuzione del rapporto tra casa, cliente e dealer sul nuovo potrà avere delle declinazioni nuove e diverse che oggi noi non conosciamo

Domenico ChianeseAmministratore Delegato e Vice Presidente, Carpoint

Vogliamo che sia sul web, sia in showroom il cliente trovi sempre il miglior approccio

Ruggero CarraroAmministratore Delegato, Carraro

Noi pensiamo all’85% della nostra giornata alla vendita e al 15% al post vendita quando la fidelizzazione del cliente forse è l’esatto contrario

Nicolò Brandini MarcoliniMarketing Manager, Brandini

Sicuramente nei prossimi anni bisognerà investire in risorse e in processi per poter dialogare in maniera diversa con il mercato e con i propri clienti

Fabrizio FaltoniPresidente e Amministratore Delegato, Ford Italia

La cifra di riconoscibilità che ogni Brand deve essere capace di immettere e non far più diventare degli elementi di reazione

Fabrizio LongoDirettore, Audi Italia